Cravatta di lana: gadget per aziende per Hotellerie di lusso a Ferrara
Sei un imprenditore e possiedi un Hotellerie di lusso che attraverso i propri dipendenti trasmette massima cura e dedizione al cliente e stai cercando qualcosa con l’intenzione di migliorare e rendere l’ambiente di lavoro più coerente ed elegante possibile??
Allora ecco quello che fa per te: delle splendide cravatte Made in Italy!
Cravatta di lana realizzate su misura per i tuoi dipendenti per creare e rafforzare l’immagine dell’azienda nel mondo.Inoltre hai l’opportunità di scegliere la tua produzione di cravatte personalizzate e accessori vari.
Con Seterie Mosconi scegli il Made in Italy:
avere una sartoria online di fiducia sempre a disposizione del proprio cliente.
Seterie Mosconi garantisce inoltre un altro grande vantaggio:
massima correttezza e trasparenza, un servizio economico e un trattamento speciale ai propri clienti.
Seterie Mosconi realizza prodotti esclusivi
in un tempo veloce la richiesta con l’obiettivo di consegnare l’ordine al cliente in tempi rapidi. Mette a disposizione dei propri clienti un servizio di qualitàin tempi record!
Realizziamo prodotti esclusivamente Made in Italy e li spediamo in Marche e provincia. Inoltre puoi effettuare il tuo ordine anche nella città di: Ferrara, Reggio Emilia, Viterbo, Castellammare di Stabia, Cremona, Legnano, Palermo, Perugia, Pisa, Sesto San Giovanni, Trapani, Pescara, Avellino, Prato, Parma.
Export Made in Italy! Seterie Mosconi esporta i suoi prodotti di qualità anche nelle città di Bruxlelles, Bruges, Gand, Anversa, Lovanio, Liegi, Dinant, Ostenda, Spa, Mons, Charleroi e altre città del Belgio.
Richiedi un preventivo gratuito e richiedi tutte le info necessarie!