Hai uno spirito imprenditoriale e gestisciuna PMI in forte crescita con un personale dedito totalmente nella cura verso il cliente e stai cercando qualcosa con l’intenzione di aggiungere quel pizzico che manca per migliorare l’immagine coordinata dell’azienda??
Inoltre hai la possibilità di ordinare le tue sciarpe fatte con le mani di qualità alta italiana.
scegliere una sartoria specializzata che tratta il cliente nei minimi dettagli.
un prezzo vantaggioso, un servizio affidabile e preciso andando incontro alle esigenze del cliente.
immediatamente le richieste con l’obiettivo di consegnare l’ordine al cliente in tempi rapidi. Mette a disposizione dei propri clienti un servizio di qualitàin tempi record!
Realizziamo prodotti esclusivamente Made in Italy e li spediamo in Emilia-Romagna e provincia. Inoltre puoi effettuare il tuo ordine anche nella città di: Como, Brescia, Velletri, Modena, Fiumicino, Pesaro, Pozzuoli, Pistoia, Caltanissetta, Rimini, Montesilvano, Andria, Siracusa, Acireale, Aversa.
Esportiamo anche Il Made in Italy all’estero! Seterie Mosconi esporta i propri prodotti nelle città di Amsterdam, Rotterdam, L’Aia, Leida, Maastricht, Utrecht, Eindhoven, Delft, Haarlem, Groninga e altre città dei Paesi Bassi.
Non perdere tempo! contattaci per info oppure richiedici un preventivo per iniziare a costruire insieme l’immagine della tua azienda!
© Seterie Mosconi | Powered by Sistemi Ufficio. | Privacy Policy | Cookie Policy
Iscriviti alla nostra newsletter e approfitta di uno sconto del 5% sul tuo primo ordine!!