Perché puntare sui foulard personalizzati per la tua azienda?

  • Home
  • Blog
  • Perché puntare sui foulard personalizzati per la tua azienda?
|

I foulard personalizzati rappresentano un importante strumento di riconoscimento e di pregio per un’azienda che vuole distinguersi sul mercato agli occhi non solo dei competitor ma anche dei potenziali clienti. In questo articolo, dunque, vediamo insieme qual è il reale valore di un accessorio tanto tradizionale quanto prezioso per un’impresa e perché questa dovrebbe adottarlo non solo per i propri dipendenti ma anche come regalo da fare ai propri più fidati acquirenti. Iniziamo!

Valore senza tempo per la brand reputation

Il foulard, nel tempo, si è imposto nell’immaginario comune come accessorio di valore per chiunque lo utilizzasse. Prima esclusivamente femminile, poi ultimamente aperto anche a un utilizzo maschile, il foulard è oggi il simbolo di un’eleganza senza tempo e l’accessorio moda per eccellenza di questo 2021, in grado di veicolare messaggi di stile e professionalità, specie se affiancato all’immagine che un’azienda vuole dare di sé sul mercato. Si tratta, insomma, di una sorta di biglietto da visita che può essere speso tanto agli occhi dei partner quanto dei concorrenti, per veicolare affidabilità e professionalità senza tralasciare lo stile, in un’ottica di vera e propria brand reputation.

Vuoi richiedere un preventivo?

Contattaci!

Personalizzazione per la brand awareness

Non solo. Trattandosi di un accessorio in grado di identificare la tua azienda e farla parlare attraverso i suoi elementi identificativi (quali i colori o i loghi), le migliori aziende produttrici di foulard aziendali sono in grado di proporre a chiunque ne faccia richiesta un servizio di personalizzazione di questo accessorio. Che diventa, così, un vero e proprio sostituto a misura di indumento della tua azienda, lo stesso che, se indossato, ne fa conoscere l’immagine, oltre che i valori, a un pubblico molto ampio. 

Un gift perfetto per fidelizzare i clienti 

Infine, un foulard personalizzato è uno spunto creativo ma soprattutto di stile per regalare ai tuoi clienti (o alle persone con cui hai contatti commerciali di un certo valore) un oggetto di pregio, specie se prodotto coi migliori tessuti naturali e se realizzato non solo a mano ma anche 100% Made in Italy. In questo modo puoi legare rapporti sempre più stretti nell’ottica non solo di deliziare, ma anche di ringraziare certi player che sono importanti per il tuo business e per la tua crescita. Un gesto che non passerà inosservato, e che renderà il destinatario del gift un vero e proprio ambasciatore del tuo marchio sul mercato e dunque nel mondo.

La qualità dei foulard aziendali personalizzati by Seterie Mosconi

Tutto quello che abbiamo detto fin qui diventa realtà grazie alla sapiente produzione di foulard aziendali personalizzati di Seterie Mosconi: la tradizione, unita alla cura per il dettaglio e alla sapiente conoscenza nell’uso dei materiali, rende i filati di Seterie Mosconi tra i migliori presenti sul mercato. 

Per quanto poi riguarda i foulard aziendali essi vengono realizzati in stretto dialogo con i clienti, per produrre insieme un accessorio che sia in grado di parlare dell’azienda e dei suoi valori in ogni più piccolo dettaglio. Ecco dunque che un team di esperti saprà consigliare chiunque ne faccia richiesta su quali misure adottare o quali finiture applicare, saprà ascoltare le richieste in tema di palette colori e applicazione di loghi e, infine, fornirà al cliente un prodotto dotato di etichetta tessuta ed, eventualmente, busta regalo. Per un risultato di altissima qualità, oltre che precisione.

Contattaci per richiedere i foulard personalizzati per la tua azienda!

Contattaci per info o per chiedere un preventivo!
Hai bisogno di informazioni o vuoi chiedere un preventivo?
Scrivici per qualsiasi informazione sulle possibili personalizzazioni e per richiedere un preventivo. Valuteremo insieme la migliore soluzione per la tua cravatta personalizzata e non solo.

Rimani aggiornato sulle nostre novità!!

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle ultime novità di Seterie Mosconi!!