Gadget Aziendali

Articoli artigianali personalizzati

Gadget Natale personalizzati per clienti

Ormai tutte le aziende, per mostrarsi sempre attente e vicine ai propri clienti, mettono a loro disposizione gadget di Natale tra i più sofisticati e originali. Seterie Mosconi ha deciso di andare incontro alle esigenze delle imprese che vogliono seguire questa strada.

L’azienda di Lipomo, da oltre 50 anni, grazie al suo altissimo livello qualitativo, è riuscita a ritagliarsi un ruolo di primissimo piano nel panorama nazionale ed estero per quanto riguarda la produzione di cravatte, foulard e sciarpe. In tutto questo periodo Seterie Mosconi è riuscita a conquistarsi una ampia e prestigiosa clientela e, ancora oggi, molte griffe si avvalgono della sua partecipazione alla messa a punto delle loro collezioni.

Gadget di Natale personalizzati

Seterie Mosconi realizza, su richiesta, gadget personalizzati di Natale dei tessuti più svariati, utili a promuovere con particolare eleganza la propria attività commerciale. Le proposte sono numerose: si va dalle cravatte con logo con i colori sociali dell’azienda, ai foulard e alle sciarpe sempre personalizzati con logo e con eventuale etichetta tessuta. Seterie Mosconi dà la possibilità di acquistare gadget per clienti in vista del Natale a prezzi a dir poco economici e convenienti.

Hai bisogno di informazioni o vuoi chiedere un preventivo?
Scrivici per qualsiasi informazione sulle possibili personalizzazioni e per richiedere un preventivo. Valuteremo insieme la migliore soluzione per la tua cravatta personalizzata e non solo.

Rimani aggiornato sulle nostre novità!!

Iscriviti alla nostra newsletter e approfitta di uno sconto del 5% sul tuo primo ordine!!