Sei un imprenditore e possiedi un’Agenzia immobiliare che attraverso il contatto con i propri clienti garantisce dedizione ed efficienza e sei alla continua ricerca di una soluzione che permetta di aggiungere quel pizzico che manca per migliorare l’immagine coordinata dell’azienda??
Inoltre hai l’opportunità di ordinare le tue cravatte su misura e personalizzarle in base alle tue esigenze.
chiedere gratuitamente un preventivo facendo ogni minima richiesta.
affidabilità ed efficienza di produzione, per dare ai propri clienti il prodotto desiderato.
in modo molto rapido i prodotti per soddisfare in tempi brevi le richieste del cliente. Mette a disposizione dei propri clienti un servizio di qualitàin tempi record!
Realizziamo prodotti esclusivamente Made in Italy e li spediamo in Lombardia e provincia. Inoltre puoi effettuare il tuo ordine anche nella città di: Monza, Lamezia Terme, Moncalieri, L’Aquila, Sanremo, Busto Arsizio, Cremona, Potenza, Reggio Emilia, Cremona, Vigevano, Reggio Calabria, Ancona, Trapani, Grosseto.
Esportiamo anche Il Made in Italy all’estero! Seterie Mosconi esporta i propri prodotti nelle città di Berlino, Amburgo, Monaco di Baviera, Francoforte sul Meno, Dresda, Brema, Lipsia, Colonia, Norimberga, Stoccarda, Lubecca, Dortmund e in altre città della Germania.
Contattaci subito e richiedi informazioni oppure richiedici un preventivo per realizzare prodotti sartoriali per la tua azienda!
© Seterie Mosconi | Powered by Sistemi Ufficio. | Privacy Policy | Cookie Policy
Iscriviti alla nostra newsletter e approfitta di uno sconto del 5% sul tuo primo ordine!!