Sei un imprenditore e possiedi un Ristorante di alto livello con un personale preparato e attento al cliente e sei alla continua ricerca di una soluzione che permetta di migliorare e rendere l’ambiente di lavoro più coerente ed elegante possibile??
Inoltre hai la possibilità di avere cravatte fatte a mano di qualità forti e durevoli nel tempo.
chiedere gratuitamente un preventivo facendo ogni minima richiesta.
un prodotto che rispetta l’ambiente in tutto e per tutto, offrendo un servizio completamente green.
con velocità le richieste del cliente per iniziare in tempi rapidi i lavori. Garantisce ai propri clienti un servizio ad hocimmediato, in tempi rapidi!
Seterie Mosconi realizza prodotti fatti a mano e spedisce in Piemonte e provincia. Inoltre puoi effettuare il tuo ordine anche nella città di: Monza, Sesto San Giovanni, Fano, Pozzuoli, Piacenza, Cava de’ Tirreni, Velletri, Lucca, Savona, Acireale, Pomezia, Tivoli, Viterbo, Anzio, Ferrara.
Esportiamo anche Il Made in Italy all’estero! Seterie Mosconi esporta i propri prodotti nelle città di Berlino, Amburgo, Monaco di Baviera, Francoforte sul Meno, Dresda, Brema, Lipsia, Colonia, Norimberga, Stoccarda, Lubecca, Dortmund e in altre città della Germania.
Non perdere tempo! contattaci per info oppure richiedici un preventivo per iniziare a costruire insieme l’immagine della tua azienda!
© Seterie Mosconi | Powered by Sistemi Ufficio. | Privacy Policy | Cookie Policy
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle ultime novità di Seterie Mosconi!!