Hai costruito una bella realtà e sei il proprietario di un’Agenzia che fa del contatto con il cliente il punto focale dell’intera attività e sei alla continua ricerca di una soluzione che permetta di migliorare e rendere l’ambiente di lavoro più coerente ed elegante possibile??
Inoltre hai l’opportunità di scegliere le tue mascherine in cotone personalizzate con il tuo magnifico logo aziendale.
scegliere una sartoria specializzata che tratta il cliente nei minimi dettagli.
massima professionalità nella produzione del tuo prodotto, garantendo trasparenza ed efficienza.
immediatamente le richieste con l’obiettivo di consegnare l’ordine al cliente in tempi rapidi. Garantisce ai propri clienti un servizio ad hocin tempi rapidi!
Seterie Mosconi realizza prodotti fatti a mano e spedisce in Abruzzo e provincia. Inoltre puoi effettuare il tuo ordine anche nella città di: Acireale, Udine, Andria, Ercolano, Livorno, Battipaglia, Massa, Battipaglia, Forlì, Cesena, Misterbianco, Monza, Acireale, Cesena, Asti.
Ma non solo Italy!! Seterie Mosconi esporta anche a Vienna, Innsbruck, Graz, Linz, Salisburgo, Villaco, Bregenza e altre città dell’Austria.Contattaci subito e richiedi informazioni oppure richiedici un preventivo per realizzare prodotti sartoriali per la tua azienda!
© Seterie Mosconi | Powered by Sistemi Ufficio. | Privacy Policy | Cookie Policy
Iscriviti alla nostra newsletter e approfitta di uno sconto del 5% sul tuo primo ordine!!