Cravatte personalizzate con logo: accessorio di stile per ogni azienda (e cadeau perfetto in vista di Natale)

  • Home
  • Blog
  • Cravatte personalizzate con logo: accessorio di stile per ogni azienda (e cadeau perfetto in vista di Natale)
|

La cravatta, si sa, è un accessorio carico di simboli e significati: vero e proprio elemento di stile, il suo fascino senza tempo è in grado di conferire eleganza e raffinatezza a chiunque la indossi, catalizzando l’attenzione di chiunque la ammiri. Va da sé che un discorso di questo tipo vale a maggior ragione se la cravatta viene utilizzata da un’azienda, che veste il proprio staff in maniera raffinata e personalizzata o che usa tale prodotto come gradito cadeau in vista di occasioni speciali. 

Le cravatte personalizzate con logo, infatti, rappresentano un vero e proprio plus per quelle aziende che scelgono di servirsene: veicolando valori positivi e di qualità, infatti, sono il perfetto strumento per fare brand awareness e per lanciare messaggi positivi che riguardando non solo il singolo professionista che l’indossa ma anche l’intera azienda che egli rappresenta. 

Lo sappiamo bene noi di Seterie Mosconi, che da sempre offriamo ai nostri clienti un servizio completo di personalizzazione delle cravatte aziendali con logo: queste, prodotte solo con filati di qualità e 100% Made in Italy, vengono progettate assieme ai clienti da un team di artigiani professionisti, per rendere un prodotto che non rispecchi solo l’azienda ma che sia anche unico nel suo genere. Non solo. Qui in Seterie Mosconi, infatti, siamo specializzati anche nella realizzazione di molti altri prodotti sartoriali che possono venire utili alle aziende, come foulard e sciarpe aziendali, che donano lustro a chiunque le indossi e che possono rappresentare un regalo di valore in vista del periodo natalizio.

Vuoi richiedere un preventivo?

Contattaci!

Cravatte personalizzate con logo per team di lavoro e clienti

Come abbiamo accennato, le cravatte aziendali sono, nella loro classicità, prodotti estremamente versatili. Non solo perché la personalizzazione porta le aziende a crearne più modelli, recanti colori e loghi tra i più disparati, ma anche perché queste ben si adattano ai diversi target a cui l’azienda decide di proporle. Per esempio, le cravatte personalizzate con logo sono perfette per vestire interi team di lavoro, donando loro solo una divisa ma anche un vero e proprio accessorio di classe e valore.

D’altro canto, tali prodotti sono una perfetta idea regalo per ringraziare i clienti e migliorare, così, la retention e la capacità di fidelizzare i customer. Un discorso di questo tipo vale a maggior ragione in questo periodo: non solo perché il 18 ottobre è la Giornata Mondiale della Cravatta (spunto simpatico, questo, per un regalo quanto mai gradito), ma anche perché il Natale si avvicina e quello delle cravatte personalizzate con logo si presenta come una strenna di classe e decisamente originale da mettere sotto l’albero.

Foulard e sciarpe personalizzati con logo

Tuttavia, quello delle cravatte personalizzate con logo non è l’unico spunto che un’azienda può tenere in considerazione per consegnare un regalo di Natale di qualità a clienti e team di lavoro. Come già precedentemente accennato, infatti, noi di Seterie Mosconi siamo in grado di confezionare per i nostri clienti filati di alta qualità che possano essere personalizzate con colori e loghi aziendali: tra questi, foulard e sciarpe sono perfette per il periodo invernale a cui stiamo andando incontro.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci per info o per chiedere un preventivo!
Hai bisogno di informazioni o vuoi chiedere un preventivo?
Scrivici per qualsiasi informazione sulle possibili personalizzazioni e per richiedere un preventivo. Valuteremo insieme la migliore soluzione per la tua cravatta personalizzata e non solo.

Rimani aggiornato sulle nostre novità!!

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle ultime novità di Seterie Mosconi!!