3 idee di regalo Natale 2022 per la tua azienda

  • Home
  • Blog
  • 3 idee di regalo Natale 2022 per la tua azienda
| | Lascia un commento

La stagione natalizia è alle porte e, come sempre da tradizione, si avvicina anche la più bella delle usanze di questo periodo unico nel suo genere: quella, cioè, di fare regali alle persone che si hanno a cuore.

E se nell’immaginario comune queste sono, per lo più, parenti, fidanzati e amici, nella realtà delle aziende queste assumono nomi e ruoli diversi, come clienti, partner, stakeholder e dipendenti. Non cambia, però, la voglia di condivisione e l’affetto con cui questi regali vengono donati, soprattutto se si tratta di cadeaux di pregio e in grado di veicolare i valori stessi dell’azienda che li dona.

Lo sappiamo bene noi di Seterie Mosconi che, forti di una lunga esperienza nel settore moda, applichiamo, come le grandi sartorie, la regola della sperimentazione al design e alla materia prima sui nostri prodotti di punta: cravatte, foulard, sciarpe e accessori, che rappresentano idee regalo per un Natale 2022 in pieno stile e 100% Made in italy. Materiali ricercati, giochi di trasparenze, studio dei colori garantiscono non solo l’unicità e la caratterizzazione del prodotto , ma anche la sicurezza di dotarsi di regali aziendali perfetti per questo natale 2022. Non ci credete? In questo articolo vi presentiamo le nostre 3 idee regalo Natale 2022 per la tua azienda.

Leggi anche: 3 motivi per preferire le cravatte sartoriali come regali aziendali

Idee di regalo Natale 2022: la cravatta aziendale personalizzata

La cravatta è, ça va sans dire, uno degli emblemi dello stile e dell’eleganza, soprattutto maschile. Accessorio di lunga storia e tradizione, ma mai passato di moda, esso rappresenta un regalo di Natale 2022 perfetto per la tua azienda. Con una cravatta aziendale personalizzata non solo potrai deliziare i tuoi clienti, i tuoi partner e i tuoi dipendenti con un cadeau di grande valore, ma potrai anche rendere i tuoi più stretti collaboratori dei veri e propri brand ambassador nel mondo: ovunque loro saranno, se indosseranno la tua cravatta aziendale personalizzata porteranno con loro il tuo logo, i tuoi colori, i tuoi tessuti e, in generale, il tuo brand. Noi di Seterie Mosconi offriamo la realizzazione di cravatte aziendali personalizzate in Seta 100% Jacquard o stampata, ma anche in misto Seta-Cachemire, Seta-Lana, Seta-Cotone.

Idee di regalo Natale 2022: il foulard aziendale personalizzato

Ma se la cravatta può “limitare” la scelta del destinatario al solo genere maschile, il foulard aziendale personalizzato rappresenta un’ottima scelta per far felici anche le donne. Anche in questo caso, infatti, si tratta di un accessorio di grande stile e valore, un accessorio che non ha tempo e che non passerà mai di moda. Non solo: il foulard aziendale personalizzato può essere un prodotto molto facilmente spendibile nel periodo invernale, per coprire dal freddo e, allo stesso tempo, per sfoggiare l’eleganza e la caratterizzazione unica della tua azienda. Noi di Seterie Mosconi realizziamo foulard aziendali personalizzati in vari tipi di Seta 100%: Twill, Crepe de Chine, Crepe Jacquard, Georgette, Raso Mussola, Raso ed in varie misure. L’orlatura è a mano-macchina, a mano per un effetto ancora più raffinato e piattina per un articolo più economico.

Può interessarti anche: Tessuti per sciarpe: scegli quelli più caldi e confortevoli per i clienti della tua azienda

Idee di regalo Natale 2022: la sciarpa aziendale personalizzata

Ma, più di tutti, c’è un accessorio che non può mancare negli armadi di clienti, partner, stakeholder e dipendenti nel periodo invernale (e che, dunque, si caratterizza come altro, perfetto regalo di Natale 2022 per la tua azienda): parliamo delle sciarpe aziendali personalizzate, che noi di Seterie Mosconi realizziamo in seta ma anche in altri materiali come Lana, Cachemire, Lino, Cotone per rendere sempre più prezioso e alla moda questo accessorio.

Sei alla ricerca di una di queste idee di regalo Natale 2022 per la tua azienda? Contattaci subito! 

Contattaci per info o per chiedere un preventivo!
Hai bisogno di informazioni o vuoi chiedere un preventivo?
Scrivici per qualsiasi informazione sulle possibili personalizzazioni e per richiedere un preventivo. Valuteremo insieme la migliore soluzione per la tua cravatta personalizzata e non solo.

Rimani aggiornato sulle nostre novità!!

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle ultime novità di Seterie Mosconi!!