La qualità di Seterie Mosconi al servizio delle Contrade

  • Home
  • Blog
  • La qualità di Seterie Mosconi al servizio delle Contrade
|

Quello che potrebbe rappresentare un vero e proprio ostacolo alla realizzazione di qualsiasi manifestazione pubblica può, in realtà, trasformarsi in un momento di studio e pianificazione di cui possono avvantaggiarsi le Contrade di tutta Italia.

Già, perché se l’emergenza pandemica rischia di far slittare in avanti le date di svolgimento del palio (sia esso senese o di qualsiasi altra città italiana), è pur vero che lo stallo è un momento ideale durante il quale priori, vicari ma soprattutto economi possono pianificare le attività e riorganizzare le finanze della Contrada, così da trarre un vero e proprio vantaggio sugli sfidanti.

Vuoi richiedere un preventivo?

Contattaci!

E tra tutti i servizi e i prodotti di cui la Contrada necessità vi è senza dubbio la revisione e la produzione di quegli oggetti che rappresentano la Contrada stessa agli occhi della città.

Ci riferiamo, soprattutto, a bandiere e fazzoletti, veri e propri simboli di riconoscimento, oltre che di appartenenza, che ogni contradaiolo custodisce gelosamente nel corso della sua vita.

Lo sappiamo bene noi di Seterie Mosconi che, forti di un’esperienza trentennale con il Palio di Siena, possiamo oggi offrire alle Contrade che ne facciano richiesta un servizio di cura e confezionamento di bandiere e fazzoletti secondo le necessità della committenza. A partire dalla scelta del materiale, sia esso seta o poliestere, fino all’individuazione della migliore resa di colore e grafica, accompagniamo le Contrade nella scelta e nella produzione di due degli oggetti più importanti e rappresentativi.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni per la tua Contrada, o vuoi ricevere un preventivo sui prodotti descritti, non esitare a contattarci; saremo felici di trovare assieme la soluzione che meglio rappresenta.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per info o per chiedere un preventivo!
Hai bisogno di informazioni o vuoi chiedere un preventivo?
Scrivici per qualsiasi informazione sulle possibili personalizzazioni e per richiedere un preventivo. Valuteremo insieme la migliore soluzione per la tua cravatta personalizzata e non solo.

Rimani aggiornato sulle nostre novità!!

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle ultime novità di Seterie Mosconi!!