Quando lo stile passa (soprattutto) per la cravatta aziendale

  • Home
  • Blog
  • Quando lo stile passa (soprattutto) per la cravatta aziendale
|

Chi l’ha detto che gli incontri business non si fanno più? Nell’ultimo anno, infatti, siamo (volenti o nolenti) stati abituati a riconoscere che esistono anche altri canali per incontrarsi e stringere nuove conoscenze commerciali, oltre che personali. Ma se a cambiare sono stati gli spazi, da reali a virtuali, oltre che i tempi, che si sono fatti assai più rarefatti, c’è una cosa che è rimasta invariata: lo stile.

Elemento imprescindibile quando si tratta di rapporti business, esso passa soprattutto per l’abbigliamento che, nel caso dello staff aziendale, non deve solo caratterizzare chi lo indossa, ma deve anche rappresentare l’azienda agli occhi di partner, clienti e competitor, dandone una visione professionale ed elegante allo stesso tempo.

Vuoi richiedere un preventivo?

Contattaci!

All’interno dell’abbigliamento, poi, ci sono alcuni imprescindibili accessori che, nati per essere dei veri e propri evergreen, rappresentano il massimo dello stile e devono essere trattati con un occhio di riguardo quando ci si presenta al mondo. Tra questi non possiamo non citare la cravatta: simbolo di eleganza maschile e di bon ton, il suo valore può accrescere se prodotta in maniera artigianale, utilizzando materiali tra i più pregiati e apponendovi un piccolo simbolo di riconoscimento dell’azienda.

Per questo qui in Seterie Mosconi realizziamo cravatte con logo: in seta, cachemire, lana, cotone o misto, ma sempre con la griffe del tuo brand, la nostra passione per la ricercatezza dei materiali unita alla creatività nella produzione ti permetterà di disporre di accessori esclusivi ad altissimo valore promozionale. In questo modo ti sarà possibile promuovere con particolare eleganza la tua attività e quella del tuo staff, oltre che distinguere la tua azienda per la cura dei dettagli e l’attenzione allo stile.

Non deve stupire, dunque, che noi di Seterie Mosconi siamo conosciuti in Italia e in Europa come esperti della cravatta promozionale: un articolo simbolo della tradizione Made in Italy che è una delle nostre vere passioni!

Vuoi saperne di più?

Contattaci per info o per chiedere un preventivo!
Hai bisogno di informazioni o vuoi chiedere un preventivo?
Scrivici per qualsiasi informazione sulle possibili personalizzazioni e per richiedere un preventivo. Valuteremo insieme la migliore soluzione per la tua cravatta personalizzata e non solo.

Rimani aggiornato sulle nostre novità!!

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle ultime novità di Seterie Mosconi!!