Il momento per scegliere i vostri regali natalizi personalizzati è ADESSO! Ecco le nostre idee per un regalo di Natale davvero speciale.

  • Home
  • Blog
  • Il momento per scegliere i vostri regali natalizi personalizzati è ADESSO! Ecco le nostre idee per un regalo di Natale davvero speciale.
| | Lascia un commento

“Ma è troppo presto!” – il primo pensiero che ci viene in mente. In effetti, se ci pensate bene, non lo è. Se vogliamo scegliere un regalo di Natale originale a clienti, partner e dipendenti dobbiamo sceglierlo in tempo…quindi molto prima che arrivi Dicembre!

Anche se non ci rassegniamo ancora a dimenticare le vacanze estive, l’autunno ci ha già avvolti dai suoi colori, è arrivata l’ora per pensare agli omaggi natalizi!

Un gadget natalizio personalizzato, di classe e realizzato con cura, può diventare la vostra soluzione; non solo vi aiuterà a fidelizzare i vostri clienti, facendoli sentire coccolati, ma darà un vero slancio alla promozione del vostro brand.

Vuoi richiedere un preventivo?

Contattaci!

Ovviamente tutto questo potrà realizzarsi se la scelta del gadget natalizio cadrà su un prodotto artigianale, personalizzabile, di qualità eccellente e confezionato su misura.

Le nostre idee per Natale 2020

Ecco quindi alcune idee per trasformare il vostro gadget di Natale, da semplice articolo di rappresentanza, a vero e proprio regalo natalizio, originale ed inconfondibile per il vostro brand:

  • la cravatta – il regalo ideale per i businessman, perfetto in ogni occasione, da un tocco di classe anche alle occasioni informali
  • il foulard – un regalo che non passa mai di moda sempre perfetto e apprezzato
  • la sciarpa o pashmina – rende tutto più ‘morbido’ e caldo, i vostri clienti l’adoreranno!
  • la mascherina – un accessorio ormai indispensabile, perché non renderla un accessorio personalizzato e di moda?

Ovviamente tutti questi gadget promozionali potranno essere personalizzati seguendo lo stile aziendale, con l’aggiunta del logo o delle iniziali. Un pensiero che verrà apprezzato  dal destinatario, ve lo promettiamo!

Seterie Mosconi vi aiuterà a scegliere il regalo natalizio più adatto ai vostri clienti, considerando il budget a disposizione e le vostre specifiche esigenze.

In più, renderà il vostro dono indimenticabile con un packaging esclusivo.

Chiedeteci maggiori informazioni compilando il form con i vostri dati; vi contatteremo per le informazioni senza impegno!

Vi aspettiamo, il momento per scegliere i vostri regali natalizi personalizzati è ADESSO!

Contattaci per richiedere il tuo regalo personalizzato!

Contattaci per info o per chiedere un preventivo!
Hai bisogno di informazioni o vuoi chiedere un preventivo?
Scrivici per qualsiasi informazione sulle possibili personalizzazioni e per richiedere un preventivo. Valuteremo insieme la migliore soluzione per la tua cravatta personalizzata e non solo.

Rimani aggiornato sulle nostre novità!!

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle ultime novità di Seterie Mosconi!!